rassegna stampa roma

Castro & co. Monchi vara la linea verde e da Siviglia gli scrivono: “Torna a casa”

Il 17enne trequartista del Newell’s Old Boys arriverà per 600 mila euro, e testimonia l’intenzione del ds di costruire una Roma giovane

Redazione

Nicolas Castro, che in Argentina paragonano a Riquelme e che può vantare l’amicizia di Messi. Sarà lui il primo colpo di Monchi per il mercato del prossimo anno. Il 17enne trequartista del Newell’s Old Boys arriverà per 600 mila euro, e testimonia l’intenzione del ds di costruire una Roma giovane.

Tra gli obiettivi futuri, infatti, spiccano i nomi di Verdi, Cristante, Kovacic, Malacia e Zyech. Tutti under 24 che si aggiungeranno a Karsdorp, Under, Pellegrini (salvo Juve) e Schick. Monchi avrebbe voluto pure Mahrez che però il Leicester non ha voluto far partire.

L’algerino ha deciso di non allenarsi più causa “depressione”, e ora chiede garanzie di cessione in estate. Non è stato gradito dai tifosi della Roma intanto un tweet dello stesso Monchi che augurava “in bocca al lupo” (con tanto di citazione di un coro della curva andalusa) al suo Siviglia che in rimonta ha conquistato la finale di coppa del Re.

Molti utenti di fede giallorossa lo hanno invitato a concentrarsi di più sulla Roma mentre i suoi ex tifosi gli chiedono a gran voce di “tornare a casa”. Qualche settimana aveva suscitato polemiche la scelta di mettere come immagine del profilo una sua foto circondato dai trofei vinti a Siviglia.

(F.Balzani)