Niente pool di ds, il dopo Sabatini avrà un nome ben preciso. Probabilmente straniero. La caccia all’erede dell’attuale direttore sportivo è già iniziata e non contempla più la promozione di Massara, già vice di Sabatini. Della questione se ne sta occupando Baldini che a Londra ha incontrato recentemente sia il presidente Pallotta sia il nuovo ad Gandini.
rassegna stampa roma
Braida: «Io alla Roma? Sono solo invenzioni»
La caccia all’erede di Sabatini è già iniziata. L'arrivo del nuovo ds non dovrebbe comunque essere ufficializzato prima di marzo-aprile
Sabatini, infatti, entro dicembre ufficializzerà il suo addio già preannunciato in più di un’occasione. Prima dovrebbe chiudere un’operazione in entrata già intavolata ad agosto che porta a Rincon del Genoa. Nel frattempo si lavora al sostituto.
Impossibile arrivare a Braida («Io alla Roma? Invenzioni», ha dichiarato ieri il dirigente del Barcellona ad Asromarumors). Improbabile convincere Berta dell’Atletico mentre si è fatto un tentativo con Monchi che però ha appena rinnovato fino al 2020 col Siviglia. Più percorribile la pista che porta a Antero Henrique lo storico ds del Porto che ha appena risolto il suo contratto col club dopo oltre 10 anni. Nella lista anche l’ex Chelsea e Tottenham, Frank Arnesen. L’arrivo del nuovo ds non dovrebbe comunque essere ufficializzato prima di marzo-aprile.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA