(Leggo)La Francia continua a celebrare Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso ieri sera è stato ospite del programma Le Club du Dimanche in onda su Bein Sport 1 e ha svelato alcuni retroscena: «Strootman abbiamo dovuto convincerlo a venire alla Roma, voleva essere sicuro della propria scelta. Gervinho? Non capisco le critiche che gli sono piovute addosso a Londra, ma lui sta rispondendo sul campo. La difesa funziona grazie al gioco di tutta la squadra, ma Castan e Benatia è una cerniera molto sicura. Sono complementari e questa cosa è fondamentale ».
rassegna stampa roma
Garcia: “Il successo lo dedico a mio padre”
(Leggo) La Francia continua a celebrare Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso ieri sera è stato ospite del programma Le Club du Dimanche in onda su Bein Sport 1 e ha svelato alcuni retroscena:
Poi una confessione: «Il gioco del Barcellona è bellissimo, lo adoro. Ma io sono tifoso madridista. La Roma? Per me è un club che non ha ancora vinto abbastanza. Col Lilla ho vissuto qualcosa di grande, ma la mia avventura ora continua altrove. Dedico tutto a mio padre».
Presente in studio anche l’ex giallorosso Giuly: «Questa Roma mi ricorda quella di Spalletti: gioca bene e domina l’avversario. E poi Totti: mostruoso!». (F.Bal.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA