Non essere stato chiamato dalla nazionale belga, ha permesso a Nainggolan di recuperare brillantezza. «Mi sono allenato di più – ammette il centrocampista – ho cercato di darmi da fare, con l’intento di migliorare la mia condizione fisica. Fino alla gara con il Porto mi sentivo bene, poi ho avuto un problemi e sono calato di condizione. Spero che da adesso in poi non capiti più». Il Ninja ripartirà da Bergamo per provare a riprendere la Juve, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". «Per come stiamo giocando in questo momento spero che riusciremo a raggiungerla, l’atmosfera adesso nello spogliatoio è diversa. Però dipenderà soprattutto da noi: se non vinciamo contro l’Atalanta, loro possono staccarsi».
rassegna stampa roma
Verso Bergamo col dubbio Totti. Manolas recupera
Domani contro l'Atalanta potrebbero essere assenti sia il capitano che Paredes. Spalletti si affiderà alla "difesa a 3 e mezzo": Manolas, Fazio e Ruediger usati da centrali, con il mezzo che sarà Bruno Peres
Da capire se Spalletti convocherà Totti e Paredes. A centrocampo, con De Rossi, Nainggolan e Strootman, mentre, in difesa con il rientro di Manolas, il tecnico schiererà tre centrali, affiancando al greco anche Fazio e Ruediger. Una difesa a tre e mezzo, dove il mezzo dovrebbe essere Bruno Peres. In attacco confermato il tridente ormai tipico con Dzeko, Salah e Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA