Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Vacanze di lavoro: tra affari e social la serie A si ritrova sulle stesse spiagge

Sardegna, Ibiza, Formentera, Mykonos: gli avversari diventano vicini di ombrellone

Redazione

Per molti giocatori l’estate somiglia a una specie di pre radunocollettivo, da documentare sui social network. Facce familiari, avversari che diventano vicini di ombrellone, “nemici” sportivi con cui dividere aperitivi in spiaggia e cene in barca, spettacoli e attività fisiche.

Lo sa bene chiunque si sia affacciato durante le ultime due settimane al Forte Village Resort, una specie di città-villaggio nel sud della Sardegna: verrebbe fuori una formazione competitiva, allenata da Allegri, pure lui in loco: difesa con Maggio, Benatia, Criscito e Mario Rui, centrocampo con Marchisio, Pjanic, Matic e Kolarov, in attacco la coppia Insigne e Cassano.

Per vedere tutti insieme in campo Ibrahimovic e Messi, Cristiano Ronaldo e Verratti, Belotti e Borriello, c’è un solo posto al mondo, e non è né Cardiff né il Camp Nou, ma la spiaggia di Ibiza. A Mykonos, dove Totti e Ilary ballano accanto a Nainggolan e signora incrociando i passi con la star olandese van Persie, per poi “allenarsi” prima a calcio e poi in sessioni fiume di paddel tennis. Stesso mare di Mertens e Théréau, che poi si sfidano in bicicletta sulle stradine dell’isola greca.

(M. Pinci)