I tifosi della Roma sono andati fuori di testa per Edin Dzeko. D'altronde erano anni che da queste parti non si vedeva un centravanti capace di cambiare da solo le sorti di una squadra. Anche al City Dzeko era molto amato dalla tifoseria locale, per questa sua innata capacità di entrare nel cuore dei suoi sostenitori. E la Bosnia si è trasformata, improvvisamente, nella Nazione più amata dai giallorossi.
rassegna stampa roma
Tutti pazzi per Dzeko. Pallotta cerca la pace con la Sud
«Mi è piaciuto vedere l’entusiasmo di Edin in mezzo alla gente, era questa la personalità che cercavamo per completare la squadra» sono le parole del presidente Pallotta sull'attaccante bosniaco
Come evidenzia questa mattina La Repubblica, una delle frasi più ripetute sul web è "L'amore è Dzeko". «Mi è piaciuto vedere l’entusiasmo di Edin in mezzo alla gente — il riconoscimento di Pallotta, ai microfoni di Roma Radio — era questa la personalità che cercavamo per completare la squadra».
Il presidente della Roma poi cerca la pace con la Curva Sud: «È stato frustrante vedere la partita senza i nostri tifosi più calorosi. Io non ho mai parlato contro la Curva Sud, ma solo contro le pochissime mele marce. Con la divisione la Roma non c’entra niente, non l’ha mai supportata, basta vedere il modello del nuovo stadio. Spero che anche chi non è convinto, ci supporterà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA