Addolorato per la morte del padre, Francesco Totti ha deciso di rinunciare ad essere presente alla Festa del Cinema: come ricorda Franco Montini sull'edizione romana di Repubblica, l'ex capitano giallorosso non accompagnerà sul red carpet la proiezione del documentario di Alex Infascelli e non parteciperà domani al previsto incontro live. Confermata è, invece, la proiezione del documentario “ Mi chiamo Francesco Totti”, incentrato sul campione, ma soprattutto sull’uomo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Totti resta fuori campo: niente red carpet né incontro col pubblico
L'ex capitano giallorosso non presenzierà alla presentazione del documentario "Mi chiamo Francesco Totti" alla Festa del Cinema di Venezia
Il film racconta in prima persona Francesco partendo dalla notte che precede il suo addio al calcio. Sullo schermo, come nella realtà, assume grande importanza la presenza della famiglia: Infascelli ha voluto sottolineare e raccontare il rapporto di Francesco con il papà e con mamma Fiorella. Puntando sulle emozioni, grande spazio hanno naturalmente le vicende sportive: dall’esordio in serie A a sedici anni, al primo gol, alla conquista dello scudetto e del titolo mondiale nel 2006.
© RIPRODUZIONE RISERVATA