Daniele De Rossi in quel di Trigoria, Francesco Totti dagli Emirati Arabi. Mentre Eusebio Di Francesco prepara la sfida amarcord contro il Sassuolo (domani alle 15), il capitano del presente e quello del recente passato della Roma tracciano la linea in vista del nuovo anno, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.
rassegna stampa roma
Totti ci crede: “Per lo scudetto noi ci siamo”
De Rossi: "Da due anni dico che il Napoli è la più accreditata, ma dobbiamo ripartire dalla Juventus come favorita. Dietro di loro, poi, ci siamo noi"
"La Juve? Loro sono fortissimi, hanno una rosa importantissima", ammette il centrocampista a Sky Sport. "Non abbiamo sfruttato le occasioni, il pareggio non sarebbe stato assurdo e ci avrebbe permesso di vedere l’inizio di anno in maniera diversa".
Per De Rossi, sulla corsa allo scudetto, i bianconeri rimangono in prima fila: "Da due anni dico che il Napoli è la più accreditata, ma dobbiamo ripartire dalla Juventus come favorita. Dietro di loro, poi, ci siamo noi"
Da Dubai gli fa eco Totti, intervenuto a una conferenza sulle strategie d’investimento dei calciatori, dove ha ritirato il Global Soccer Award alla carriera: "Siamo una squadra candidata a vincere, siamo una delle 3 o 4 che possono realmente contendersi il titolo. Qui uno scudetto ne vale dieci" . A chi gli chiede infine cosa invidi alla Juventus, Totti risponde: "In questo momento, lo stadio di proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA