La cessione di Pjanic alla Juventus non è andata giù ai tifosi della Roma che hanno sfogato la loro rabbia su social e radio private. E il bosniaco, mai amato totalmente per la sua discontinuità, è diventato un “traditore” oppure, a seconda dei casi, un “mercenario” affascinato dai soldi dei rivali di sempre. Perché una cessione sarebbe stata comprensibile ma all'estero, e non di certo alla Juventus. Oltre le critiche a Pjanic, molti tifosi si scagliano contro la società. Rinfacciando a Pallotta le dichiarazioni secondo le quali non sarebbe partito nessun big. «Siamo la succursale della Juventus», una delle voci contro, legate a tanti fotomontaggi pieni di tagliente ironia che prendono in giro il presidente.
rassegna stampa roma
Tifosi contro Pallotta per Pjanic. Van Der Wiel tratta l’ingaggio
Mentre i tifosi sfogano la loro rabbia per la cessione di Pjanic, la società cerca di concentrarsi sull'arrivo del terzino olandese
Pallotta si è mostrato molto nervoso e si è sfogato con i cronisti che l'hanno seguito in queste giornate romane. Per cercare di spostare l'attenzione dalla cessione di Pjanic, la società ha messo in risalto l'arrivo a Roma di Van der Wiel. Lo sbarco con sette collaboratori è stato seguito in tempo reale dal club con la speranza di concentrare le attenzioni sul suo arrivo. Il giocatore è atterrato in mattinata ed è stato accompagnato a Trigoria dove ha incontrato Sabatini, gettando solide basi per un futuro in giallorosso. Arriverebbe a parametro zero e sta chiedendo un ingaggio da tre milioni a stagione mentre la Roma sta cercando di tirare la cifra verso il basso. Le parti si aggiorneranno.
(F.Ferrazza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA