rassegna stampa roma

Strootman: “Sbagliare adesso non si può più”

Il centrocampista olandese: "Ora non possiamo permetterci di perdere punti così. Dobbiamo prenderne anche a Torino con la Juve"

Redazione

Il lunedì romanista si è ritrovato parecchio alleviato dai discorsi legati alla Champions, e al sorteggio che il 21 febbraio metterà sulla strada della Roma lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale (la prima in trasferta, ritorno il 13 marzo all’Olimpico). C’è il tempo per per prepararsi al freddo che la spedizione giallorossa troverà a Charkiv, cittadina a 300 chilometri dall’ormai “inagibile” Donetsk, trasformata da anni nel teatro degli scontri tra milizie filo-russe ed esercito ucraino. Non una trasferta agevole logisticamente, anche se alla Roma poteva andare decisamente peggio, avendo schivato Bayern e Real Madrid, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".

"Pensiamo al campionato adesso, l’obiettivo principale — sollecita la squadra, Tottic’è tanta armonia nello spogliatoio, il mister mi sta impressionando tantissimo e migliorerà ancora". Torna sul pareggio col Chievo, Strootman. "Ora non possiamo permetterci di perdere punti così. Non possiamo più sbagliare e dobbiamo prendere punti anche alla Juve, a Torino".