A tredici mesi di distanza dall'ultima volta, Kevin Strootman è tornato a far parte della lista dei convocati: stasera contro il Palermo partirà dalla panchina. L'attesa dei tifosi per il suo ritorno in campo sale sempre di più.
rassegna stampa roma
“Strootman è di nuovo in squadra”. Col Palermo caccia al terzo posto
Finalmente l'olandese rientra nella lista dei convocati a 13 mesi di distanza dall'ultima volta
Dopo la sconfitta di mercoledì sera con il Real Madrid, la squadra dovrà far bene e tornare a vincere per raggiungere il terzo posto. Nonostante le tensioni dovute al rapporto tra Spalletti e Totti ed il pesante infortunio di De Rossi. Ora il tecnico toscano sta cercando di non smarrire la strada intrapresa poco più di un mese fa: «Si riparte analizzando tutto, sia le cose positive sia quelle che non sono andate contro il Real — spiega Spalletti in conferenza — perdiamo un giocatore importante come De Rossi, ma abbiamo la possibilità di sostituirlo. Vainqueur ha fatto vedere che su di lui ci si può appoggiare. C’è anche Keita,oltre a Strootman, quindi siamo coperti».
Questa sera possibile turno di riposo anche per Pjanic, «sotto il suo livello mercoledì, però ha corso tanto e il possesso palla l’ha tenuto il Real, come non avevamo previsto, però può e deve fare di più».
(F. Ferrazza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA