Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Spalletti: “Nell’uovo il mio rinnovo non c’è”. Promuove Kessie e difende De Rossi

Il tecnico non parla volentieri del suo di contratto, spiazzando invece tutti, società compresa, entrando a gamba tesa su quello ancora da siglare di De Rossi

Redazione

Oggi per la quattrocentesima volta Luciano Spalletti si siederà su una panchina. Soltanto il tempo potrà dire se si tratterà di una delle ultime sette volte che lo farà per dirigere la Roma. "Il mio contratto non è nell’uovo di Pasqua. Ne possiamo aprire quanti volete, ma non ci sarà. La matematica ci vede ancora in corsa, quindi rimaniamo concentrati e applicati per terminare nel miglior modo possibile la nostra corsa" ha detto ieri il tecnico in conferenza stampa.

Tutto sospeso e avvolto in una bolla destinata a scoppiare solamente dopo l’ultima gara di campionato, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Spalletti non parla volentieri del suo di contratto, spiazzando invece tutti (società compresa) entrando a gamba tesa su quello ancora da siglare di De Rossi. "Il suo è importante perché è un giocatore forte, che se non lo hai lo devi andare a cercare. E si corre il rischio poi di pentirsi come successo ai dirigenti del Milan con Pirlo alla Juve. Daniele può ancora fare campionati importanti, di allenatori, invece, ce sono tantissimi bravi, anche più giovani di me".

Frecciatina alla società? Chissà, intanto De Rossi, nonostante la distorsione alla caviglia sinistra, stringerà i denti e sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio.

Oggi all'Olimpico arriva l'Atalanta di Kessie il centrocampista che la Roma ha già bloccato: "Un altro giocatore forte, e se la Roma riuscirà a farlo diventare suo, si metterà in casa la possibilità di essere ancora più forte". Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti — fronte Roma — per il derby del 30 aprile.  In due giorni di vendita libera, già staccati, infatti, ben 6500 tagliandi, da sommare ai 19mila abbonati giallorossi. Sono poi state ufficializzate le date del ritiro estivo: il club di Trigoria tornerà per il terzo anno consecutivo a Pinzolo, per una settimana (7-14 luglio) prima di trasferirsi negli Stati Uniti per la consueta tournée acchiappa sponsorizzazioni.