rassegna stampa roma

Spalletti loda Totti. Diawara in arrivo dal Bologna

TRENTO, ITALY - JULY 10:  AS Roma head coach Luciano Spalletti during an AS Roma training session on July 10, 2016 in Pinzolo near Trento, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Il tecnico ed il capitano mandano all'ambiente segnali distensivi. Il centrocampista non si presenta al raduno dei rossoblu

Massimo Limiti

Dopo la stagione delle rese dei conti (reciproche, tra l’altro), Totti e Spalletti mandano segnali distensivi. A quelli del capitano («Con sorrisi e dialogo si lavora meglio») sono seguite le parole al miele dell’allenatore nei suoi confronti: «È arrivato con la testa giusta, ci può dare una mano in campo e con la sua presenza. Per i tifosi è un dio».

E pazienza per il lieve risentimento muscolare che ha fermato il numero dieci al primo allenamento. I due avevano anche scherzato quando l’allenatore l’aveva spinto a firmare autografi nel primo giorno di ritiro. La ritrovata serenità sembra quasi figlia del rinnovo di contratto. Che ha rassicurato Totti.

In arrivo dal Bolgna Diawara, che ieri non si è presentato al raduno della squadra rossoblù: offerti 11 milioni più il prestito di Sadiq.