Dopo giorni di allenamento, ieri pomeriggio è arrivato l'esordio di Paulo Dybala con la maglia della Roma. Il calciatore argentino, scrive Marco Juric su La Repubblica, è sceso in campo da titolare al fianco di El Shaarawy e Volpato nel blindatissimo match di Trigoria contro l'Ascoli. La Joya è stata sostituita dopo 45 minuti e la sfida è terminata con il punteggio di 0-1 in favore dei marchigiani, in gol con Botteghin. Diversi big sono stati tenuti a riposi, infatti non hanno giocato Pellegrini, Zaniolo, Karsdorp, Abraham e Smalling.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Sotto con l’Ascoli, Dybala a secco all’esordio
Intanto Wijnaldum freme: Roma e PSG continuano a trattare a oltranza, con il club francese che ha aperto al prestito ma continua a chiedere il pagamento di tutto lo stipendio
Intanto Wijnaldum freme: Roma e PSG continuano a trattare a oltranza, con il club francese che ha aperto al prestito ma continua a chiedere il pagamento di tutto lo stipendio. La società giallorossa, invece, vuole che i parigini paghino il 50% dell'ingaggio. Intanto il calciatore ha dato totale disponibilità e i giallorossi puntano a chiudere l'affare entro il weekend. Molti club inglesi sono interessati a lui, ma la sua priorità è il trasferimento alla corte di Mourinho.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Carles Perez vuole solo il Celta Vigo, che lo acquisterebbe con la formula del prestito secco con un contributo sull’ingaggio, mentre la Roma vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA