rassegna stampa roma

Si rivede Ruediger con la Primavera. E Vermaelen spera

La sosta per la nazionale sarà utile per regalare giorni importanti di lavoro al tedesco, pronto a scendere in campo i baby di De Rossi il 22 ottobre contro il Novara

Redazione

Quattro mesi dopo l’operazione al ginocchio, Tony Rudiger è pronto a rientrare. E lo farà gradualmente, ripartendo dalla Primavera. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e l’intervento, l’11 giugno scorso, hanno aperto la strada a un rientro a questo punto stra-atteso, visti i problemi difensivi della squadra giallorossa. Rudiger comincerà oggi a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi, per intensificare i tempi di un recupero che sembra essere in linea con i tempi previsti. La sosta per la nazionale sarà utile per regalare giorni importanti di lavoro al tedesco, pronto a scendere in campo con i baby di De Rossi il 22 ottobre contro il Novara.

Spalletti spera che questa sosta serva a Vermaelen per superare il fastidio legato alla pubalgia che lo sta costringendo allo stop. Il belga ha come obiettivo il rientro per la trasferta di Napoli, anche se è impossibile fare previsioni.

(F. Ferrazza)