Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Sheriff battuto, ma Sanches si ferma ancora

Sheriff battuto, ma Sanches si ferma ancora - immagine 1
La seconda partita consecutiva da titolare del portoghese è durata 25 minuti prima della sostituzione con Paredes
Redazione

È bastato uno scatto di 20 metri, interrotto bruscamente prima di ricevere il pallone. Tac. Dolore alla coscia e braccio alzato in direzione della panchina, scrive Marco Juric su La Repubblica. Cambio. E i fantasmi che riaffiorano. La seconda partita consecutiva da titolare di Renato Sanches è durata 25 minuti prima della sostituzione con Paredes. La Roma vince contro lo Sheriff Tiraspol grazie alla coppia d’oro Dybala e Lukaku. Con la cartolina delsecondo gol che fa sognare tutti i tifosi. La Joya inventa, il belga segna. Quattro gol in due partite e seconda vittoria consecutiva.

Ma a preoccupare i tifosi giallorossi è la ricaduta del centrocampista portoghese, al secondo infortunio muscolare in meno di un mese. E con soli 95’ di calcio giocato nelle gambe. Un percorso ad ostacoli che assomiglia tanto all’inizio di un calvario che tutti a Trigoria sperano di scacciare. Ma dopo i 25’ giocati all’esordio contro la Salernitana era arrivato lo strappo alla coscia che lo aveva fermato per oltre quindici giorni. Domenica scorsa il ritorno in campo da titolare.

.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.