Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Roma senza Dybala: è il momento di Soulé esame di maturità contro Juventus e Lazio

Roma senza Dybala: è il momento di Soulé esame di maturità contro Juventus e Lazio - immagine 1
Due gol a Parma ed Empoli e ora il test dei big match per il talento argentino cresciuto nel mito del compagno infortunato
Redazione

Adesso tocca a Matias Soulé. Dopo l'infortunio di Paulo Dybala, che sarà costretto a stare fermo almeno un mese - scrive Marco Juric su La Repubblica - la Roma si aggrappa al talento ex Frosinone. Da un argentino all'altro. Una casualità (sfortunata) che consegnerà a Soulé lo scettro del giocatore più talentuoso a disposizione di Ranieri.

E anche una maglia da titolare nelle prossime tre partite: Lecce, Lazio e Juventus. È lui il designato per la sostituzione della Joya. Lui dovrà caricarsi sulle spalle l'attacco giallorosso. Un passaggio di testimone quasi naturale per un ragazzo che vede in Dybala "un fratello maggiore e una guida non solo nel calcio ma anche nella vita".

L'infortunio del talento di Laguna Larga ha solo riproposto un processo che a Trigoria già ipotizzavano la scorsa estate.

Fuori l'argentino 31enne, dentro il giovane 21enne. Trenta milioni di euro versati alla Juventus per assicurarsi il "nuovo Dybala" e tanti saluti alla Joya e al suo contratto da quasi 9 milioni di euro l'anno. Poi il "no" all'Arabia di Paulo e il bagno d'affetto della piazza romanista ha obbligato i dirigenti a ridisegnare i piani industriali del club.