La Roma pareggia con il Bologna di Donadoni e perde due punti che già pesano. L’ubiquità di Perotti cozza con la nebbiosa impostazione dell’insieme, si sbagliano passaggi elementari e le sovrapposizioni sono rare oppure effettuate a ritmi lenti, tanto che Zuniga e Rizzo fanno un figurone nei raddoppi, scrive Enrico Sisti su "Repubblica". E a centrocampo meglio Diawara e Brighi di De Rossi e Falque. Il vero problema dei giallorossi è proprio lì, dove l’assenza di Nainggolan si sente.
rassegna stampa roma
Roma, non basta il totem Totti: pari col Bologna, Napoli a +6
I suoi “minuti” il capitano se li gioca con una mobilità entusiasta e rabbiosa. Calamita palloni, i suoi lo cercano, forse anche troppo
Nella ripresa entra Totti. Non avrà tanti minuti nelle gambe ma cominciano a vedersi palloni giocabili rasoterra. C’è un clamoroso terzo palo di Salah. Al 5’ la vera notizia: l'egiziano non prende il palo. Lo serve Totti. In pochi minuti si sprigiona un calore che è già il triplo di quello prodotto nel primo tempo. I suoi “minuti” il capitano se li gioca con una mobilità entusiasta e rabbiosa. Calamita palloni, i suoi lo cercano, forse anche troppo. A poco più di 20 minuti dal termine entra anche Dzeko, che però non entra mai in gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA