Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Roma, esordio per Lukaku cercando i tre punti

Roma, esordio per Lukaku cercando i tre punti - immagine 1
Big Rom ieri ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mostrando un’invidiabile forma fisica soprattutto per chi ha passato un’intera estate ad allenarsi in solitaria
Redazione

Messo da parte il calciomercato con la sbornia finale chiamata Romelu Lukaku, la Roma questa sera torna in campo sfidando il Milan all’Olimpico. L’obiettivo, scrive MArco Juric su La Repubblica, è centrare la prima vittoria in campionato, dopo il doppio passo falso con Salernitana e Verona. Aggrappandosi alle spalle di Big Rom. Ieri il belga ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mostrando un’invidiabile forma fisica soprattutto per chi ha passato un’intera estate ad allenarsi in solitaria.

E questa sera la Roma si affiderà a lui. In tutti i sensi. Per l’entusiasmo che porterà il suo esordio all’Olimpico, ancora una volta sold-out, nonostante la polemica sul caro-prezzi. Per l’impatto che potrà avere la sua presenza in campo, anche a gara in corso. Vista l’assenza di Paulo Dybala.

L’argentino non è stato convocato dall’Argentina (dove invece andrà Paredes) e durante la pausa lavorerà per essere disponibile contro l’Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.