Edin Dzeko sembra aver deciso: nei giorni scorsi a Trigoria ha avuto un colloquio in cui ha fatto sapere di essere disposto al trasferimento: sente di non rientrare nei piani dell’allenatore. Percepisce di essere diventato la terza scelta nel ruolo, non solo dietro al “falso nueve” Perotti, ma pure dopo Totti.
rassegna stampa roma
Roma, Dzeko vuole andare via. Se parte Pjanic l’idea Brozovic
L'agente del centravanti ha già avviato contatti in mezza Europa per capire chi possa essere interessato al centravanti. Intanto Sabatini punta l'interista nel caso in cui Pjanic dovesse lasciare Trigoria
Il suo agente - scrive Matteo Pinci su "Repubblica" - ha già avviato contatti in mezza Europa per capire chi possa essere interessato al centravanti (che in Cina non vuole andare): il Liverpool ha fatto arrivare timidi segnali d’interesse. Molto più concreta la disponibilità dell’Inter, che ha bisogno di liquidità e rischia di dover mettere all’asta Icardi. Partisse il centravanti argentino, Mancini chiederebbe proprio Dzeko, valutato 14 milioni scarsi (il costo da ammortizzare dopo un anno di Roma).
Tra l'altro Sabatini ha incontrato l’agente di Brozovic, nome che interessa molto nel caso di addio di Pjanic. Un altro ex interista tornerà invece a Roma: Ljajic, che Mancini non vuole tenere, sarà comunque ceduto. Ci sono la Samp, il Milan e la Fiorentina, la Roma si accontenterebbe di salutarlo per una cifra intorno ai 7 milioni. Intanto Pallotta ha rimandato lo sbarco: sarà in città nella prima settimana di giugno. In quei giorni si definirà il contratto di Totti: l’accordo è totale, Francesco vuole soltanto rassicurazioni dal presidente sul ruolo futuro. Poi, sarà fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA