Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma la repubblica Roma, arriva il Verona. Gasp torna su Pellegrini: “Trovi forza e carattere”

la repUBBLICA

Roma, arriva il Verona. Gasp torna su Pellegrini: “Trovi forza e carattere”

Roma, arriva il Verona. Gasp torna su Pellegrini: “Trovi forza e carattere” - immagine 1
Una settimana dopo il gol decisivo con la Lazio e l'assist per Ndicka a Nizza, l'allenatore rimette il capitano al centro del discorso
Redazione

Prima del derby Gasperini aveva chiesto unità d'intenti per  recuperare Pellegrini. Una settimana dopo il gol decisivo con la Lazio e l'assist per Ndicka a Nizza, l'allenatore rimette il capitano al centro del discorso: "La risposta più importante l'ha data lui stesso. Ha fatto bene nel derby ma non solo per il gol. Ma se pensiamo che il problema sia risolto ci sbagliamo: deve ritrovare continuità, forza, carattere e personalità. E sono caratteristiche che ha. Deve entrare nel gruppo di quegli otto-nove punti fermi". È la cornice del numero sette giallorosso: rientro convincente, sì; certezza, non ancora, scrive Marco Juric su La Repubblica. Perché le sicurezze sono lo zoccolo duro di cui Gasp si fida ciecamente: "Da Svilar a Soulé ci sono otto-nove giocatori affidabili e presenti, che rappresentano il nucleo portante di questa squadra. Se riusciamo a inserire anche gli altri, da Pellegrini a Rensch e Tsimikas, meglio ancora. Ma il nucleo principale è quello. Il nucleo è affidabile e porta risultati".