La distanza attuale tra Roma e Milan va oltre il 4-1 finale (solco scavato nel primo tempo da due gol di Dzeko e incrementato nella ripresa dalla risposta dell’ex rimpianto El Shaarawy all’illusorio guizzo di Pasalic e dal rigore di De Rossi): è quella che separa chi vuole subito la Champions, con gli annessi 50 milioni di introiti minimi da contendere al Napoli, e chi deve tornarci nel 2018, altrimenti rischia di vedere presto strozzati dalla sofferenza finanziaria i sogni di rivalsa.
rassegna stampa roma
Roma al paradosso: Dzeko piega il Milan ma Spalletti è stufo
Totti avrebbe voluto e meritato l’ultima vetrina al Meazza. Il tecnico: "Sono stanco, tornassi indietro non allenerei la Roma"
"Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", Totti avrebbe voluto e meritato l’ultima vetrina al Meazza. Spalletti gliel’ha negata: "Io sul 2-0 non sono mai tranquillo. E se poi lo metto negli ultimi 5’, dite che lo prendo in giro. Sono stanco, tornassi indietro non allenerei la Roma". San Siro, teatro prediletto delle gesta del campione, lo ha comunque applaudito e invocato.
"(E. Currò)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA