Luciano Spalletti, dall’inaugurazione del suo nuovo locale, come evidenziano Francesca Ferrazza e Matteo Pinci su La Repubblica, prova a spendersi per convincere Sabatini a una marcia indietro dopo i suoi propositi d’addio: «Anche prima del mio arrivo la Roma aveva una già grande dirigenza, con grandi giocatori. E c’è un grande ds che ha saputo creare una buona squadra».
rassegna stampa roma
Pressing di Spalletti su Sabatini che lascia: “E’ un grande ds”
"Anche prima del mio arrivo la Roma aveva una già grande dirigenza, con grandi giocatori. E c’è un grande ds che ha saputo creare una buona squadra"
Chiarissimo, come l’invito a Totti a guardare oltre il campo: «Ho un buon rapporto con Francesco, ci sono momenti particolari ma poi passa tutto, si dimentica e si va avanti. Un invito al mio ristorante? Non ancora, con il terzo figlio deve rimanere a casa per fare il papà». Sul derby punta non solo per la classifica: «Può determinare qualcosa in più dei 3 punti, sotto l’aspetto dell’entusiasmo».
Ma non parlategli di scudetto: «Difficile pensare che arrivando prima avremmo potuto competere. Possiamo far vedere la qualità di questi giocatori, ma il lavoro è ancora lungo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA