Diego Perotti, trequartista argentino del club giallorosso, è stato filmato da un tifoso laziale mentre svolgeva attività fisica in un prato di CasalPalocco, scrive Matteo Pinci su "La Repubblica". Perotti era con altre due persone, forse a meno di un metro di distanza: insomma, un comportamento passibile di sanzione. Per ore il video di Casal Palocco è stato un giallo: immagini distanti e sgranate, contorni incerti. Molti, anche a Trigoria, dubitavano dell’identità dei soggetti inquadrati. E invece era davvero Perotti a sgambettare su quell’aiuola pubblica. Si vede il numero 8 dei giallorossi vestito di materiale tecnico del club vecchio di un paio d’anni, guardare con un certo sospetto chi la scatta.
rassegna stampa roma
Perotti pizzicato mentre si allena fuori dalla villa
Il calciatore fotografato a Casal Palocco da un tifoso laziale. Stava correndo con i due amici della quarantena. Lo scatto postato sui social
Immediata è partita la denuncia dei social. Non tutto però è come sembra: quell’aiuola non è un parco pubblico ma lo spartitraffico di fronte alla abitazione dell’attaccante. E i due impegnati con lui in qualche allungo non sono preparatori atletici della società né compagni di squadra: sono due amici di Perotti che stanno trascorrendo con lui questa quarantena, comparendo già in alcune storie del calciatore postate su Instagram mentre si allenano nel suo giardino. Perotti e i suoi amici però hanno tradito una delle prescrizioni del decreto: la distanza sociale per allenarsi insieme all’esterno. Un pessimo esempio per tutti e che magari farà strabuzzare gli occhi a quei compagni che da settimane si allenano negli spazi ricavati in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA