rassegna stampa roma

Perotti non ce la fa, contro i viola allarme in attacco

Martedì sera Spalletti potrà contare solo su Dzeko, El Shaarawy e Totti per quanto riguarda il reparto offensivo. Ieri pomeriggio Grenier e Gerson in campo con la Primavera

Redazione

In attesa dei rientri di Salah e Florenzi, Spalletti si ritrova costretto a contare gli uomini in attacco. Contro la Fiorentina, martedì sera all’Olimpico, avrà infatti a disposizione solamente Dzeko, Totti ed El Shaarawy, come attaccanti di ruolo, visto che Perotti non ce la farà a recuperare. L’ex Genoa è alle prese con un edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra, problema che non gli permetterà di entrare nella rotazione del reparto avanzato, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".

Ieri pomeriggio Gerson, insieme a Grenier, ha giocato con la Primavera di Alberto De Rossi, che ha battuto il Pisa per 8-1. Un’autentica goleada, al Tre Fontane, che ha visto il brasiliano realizzare – con la fascia di capitano al braccio – una bellissima rete, un sinistro a giro da fuori, che ha lasciato a bocca aperta i circa duecento tifosi presenti all’Eur. Sgambatura, sempre con la Primavera, per Grenier, pronto alla sua prima panchina in serie A, contro la Fiorentina. Per il francese un’oretta in campo per levare un po’ di ruggine. Spalletti spera di poter contare anche su di lui nella rotazione dei centrocampisti per sopperire alla rosa corta in attacco.