rassegna stampa roma

Perotti: “A Madrid faremo 2 gol. Ne siamo certi”

"Siamo venuti per segnare almeno due gol, poi, se riusciremo a farne di più, ancora meglio. Sappiamo di avere delle opportunità. Ce la giocheremo. Abbiamo vinto 7 partite di fila segnando moltissime reti, faremo il possibile per vincere"

Redazione

«Ce la giocheremo, perché in una partita di calcio può succedere di tutto». A Diego Perotti sembra non far paura più di tanto il Santiago Bernabeu. “Non ci sono segreti nella mia rinascita, semplicemente sto meglio e senza tutti quei problemi fisici riesco a dare il massimo”, spiega l’argentino, rinato dopo il suo sbarco a Genova due estati fa. «Ho ancora tanto da dare e spero di farlo alla Roma per molti anni. Ora pensiamo alla gara col Real: siamo venuti per segnare almeno due gol, poi, se riusciremo a farne di più, ancora meglio. Sappiamo di avere delle opportunità. Ce la giocheremo. Abbiamo vinto sette partite di fila segnando moltissime reti, quindi faremo il possibile per vincere».

Ci crede Perotti e ci credono i circa 2500 romanisti che stasera riempiranno il settore ospiti del Bernabeu. Una festa per ritrovare una dimensione europea dopo le tante figuracce del passaggio romano di Garcia. Ne è consapevole Pjanic, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica": “Andiamo per provare a fare l’impresa, un miracolo, nel calcio tutto è possibile. Abbiamo pareggiato con i Campioni in carica del Barcellona”.