Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Per gli acquisti di gennaio Pinto ha meno di 2 milioni

Per gli acquisti di gennaio Pinto ha meno di 2 milioni - immagine 1
Senza Ndicka in Coppa d'Africa, solo un affare low cost: 1,8 milioni di euro lordi. Tutto compreso, ingaggio per sei mesi ed eventuale costo dell'operazione
Redazione

Nuovo anno, vecchi propositi: trovare un difensore centrale, possibilmente gratis il prima possibile, scrive Marco Juric su La Repubblica. È con questo vecchio adagio che Tiago Pinto affronterà il calciomercato di gennaio che da oggi apre ufficialmente i suoi battenti. Con un budget ridotto all'osso: 1,8 milioni di euro lordi. Tutto compreso, ingaggio per sei mesi ed eventuale costo dell'operazione. Praticamente nulla. Con la pressione ulteriore di un allenatore che ogni giorno conta i difensori a disposizione e aspetta un acquisto. Con Ndicka in Coppa d’Africa e Mancini in perenne convalescenza dalla pubalgia, la coperta del 2024 è già cortissima. Tanti nomi fatti, da Chalobah a Kehrer, passando per Kiwior, tutti scartati per i costi. Serve trovare l'affare low cost. Praticamente impossibile ad inizio mercato. Servirà aspettare, a meno che le manifestazioni di interesse per Spinazzola (Turchia) portino ad offerte reali sul tavolo di Pinto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.