Pallotta e Sabatini hanno deciso: addio Garcia. Per la sostituzione tutti gli indizi portano a Luciano Spalletti: proprio Sabatini intorno alle 20 di ieri ha imboccato l’autostrada Roma-Firenze, c’è chi parla di una cena perugina (ma nessuno conferma) con l’ex allenatore dello Zenit, che ha già accettato di lavorare con i preparatori attuali, Norman e Lippie. Resta la questione del contratto: la proposta di partenza restano dunque i 6 mesi con opzione legata ai risultati. Per questo rimangono in ballo pure altri nomi: Sampaoli, Bielsa, Leonardo e Mazzarri.
rassegna stampa roma
Per Garcia arriva il giorno dell’addio. La Roma sottosopra punta su Spalletti
Dopo che stamattina Sabatini avrà parlato con Garcia, rendendo ufficiale una sentenza che su di lui incombe da 25 giorni, la Roma resterà senza allenatore
Il problema semmai è che nessuno ha potuto comunicare la decisione dell’esonero all’ormai ex tecnico della Roma, scrive Matteo Pinci su "Repubblica": intorno alle 10 di ieri infatti Garcia è salito insieme con Florenzi e l’ad Zanzi sul volo che lo avrebbe portato a Zurigo per partecipare alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro. Una mossa che ha fatto infuriare ulteriormente il presidente Pallotta.
Dopo che stamattina Sabatini avrà parlato con Garcia, rendendo ufficiale una sentenza che su di lui incombe da 25 giorni, la Roma resterà senza allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA