Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Paulo evita Dzeko. Oggi il Verona, sì a Mkhitaryan

LaPresse

Il tecnico rimanda alla prossima settimana il caso col numero 9. Ufficiale l’arrivo di El Shaarawy

Redazione

Tregua forzata tra Dzeko e Fonseca, almeno fino a domani sera, quando chiuderà la finestra del mercato di gennaio. "Ne parliamo la prossima settimana, non voglio contribuire a queste speculazioni anche se capisco la curiosità", liquida la vicenda il tecnico giallorosso, che affronterà stasera (ore 20,45) il Verona, all’Olimpico, ancora con Edin fuori squadra. La distanza e il gelo tra attaccante e mister resta altissima, scrive Francesca terrazza sull'edizione romana di Repubblica: sarà complicato ricucire la frattura. Dzeko sarà oggi allo stadio a tifare per i compagni, proprio come già successo contro lo Spezia la scorsa settimana.

In campo oggi tornerà Mkhitaryan. L’armeno è a una presenza dal rinnovo contrattuale automatico con il club di Trigoria, attualmente in scadenza a giugno, ma sarà comunque sua l’ultima parola per rendere valido tale accordo oppure scioglierlo. "Dobbiamo concentrarci sul Verona - l’unica preoccupazione del tecnico portoghese - subiscono pochi gol e sono la miglior difesa del campionato".

Non potrà ancora essere schierato El Shaarawy, che nei prossimi giorni comincerà a lavorare con i compagni a Trigoria, diventando disponibile per la sfida con la Juventus. "Ha caratteristiche che ci saranno utili e poi conosce il calcio italiano - spiega Fonseca - aveva una gran voglia di tornare qui, ama la Roma".