Pallotta e Spalletti si sono incontrati ieri sera a cena, in un ristorante del centro, a un passo dall’albergo dove fino a domani soggiornerà il presidente della Roma. Sul tavolo il futuro dell’allenatore, in attesa da giorni di una convocazione per capire programmi e ambizioni del club. Presente anche il dg Baldissoni, che ha accompagnato Pallotta dopo l’incontro con gli studenti della Luiss.
rassegna stampa roma
Pallotta-Spalletti, la cena segreta. Radja, idea Premier
Verranno rimosse le barriere in curva, come è Baldissoni ad ammettere davanti agli studenti della Luiss
La Roma ha in sospeso la discussione di importanti rinnovi contrattuali, come quello di Nainggolan: "Il Chelsea era davvero interessato a me e ho parlato con Conte — l’ammissione del centrocampista a Sky Sports — datemi il sole e verrò in Premier. Ma a Roma sono felice, perché andare via e ricominciare da zero? Quello inglese è il miglior campionato del mondo e per quanto riguarda il mio futuro, bisogna fare delle scelte nella vita. Quando riaprirà la finestra di mercato, ne riparleremo".
Nel futuro immediato, invece, verranno rimosse le barriere in curva, come è Baldissoni ad ammettere davanti agli studenti Luiss (come anticipato da Forzaroma.info, ndr), all’interno di un incontro per parlare del primo bilancio d’impatto del club. "È solo una questione di giorni, la data non posso confermarvela, ma manca poco".
(F. Ferrazza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA