Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Pali e traverse: esordio senza reti, ma brilla Pedro

LaPresse

Solo zero a zero a Verona contro l'Hellas

Redazione

Torna con un punto la Roma da Verona. Sotto gli occhi di Dan e Ryan Friedkin, tra le parate di Mirante, preferito a Pau Lopez, e la fluidità della manovra offensiva, i giallorossi cercano una loro identità, scrive Francesca Ferrazza su "La Repubblica".

All’interno di un mercato che costringe la Roma a rimandare la sua completa definizione, con Dzeko bloccato in panchina perché in attesa della definizione della trattativa per Milik, in campo si nota un giocatore che sembra di un’altra categoria, rispetto al resto. Pedro è stato schierato da Fonseca a sorpresa, al termine di una settimana in cui sembrava non aver forzato gli allenamenti. E invece l’emergenza in attacco, ha portato il tecnico giallorosso ad affidarsi allo spagnolo, reduce da un intervento alla spalla. Giocatore di livello superiore che parla la stessa lingua calcistica di Mkhitaryan. Quest’ultimo nella prima della Roma a Verona, ha fatto il centravanti, mettendosi a disposizione della situazione d’emergenza vissuta dalla squadra.

È tornato titolare, dopo essere stato ufficialmente tolto dal mercato da Fonseca, Karsdorp. Il terzino è però stato costretto ad uscire per un fastidio all’adduttore al minuto numero 69.