rassegna stampa roma

Nuova maglia e Totti scherza: “Ma lo sponsor?”

Ieri la presentazione a Via del Corso della nuova maglia away. Nainggolan: ''Felice d'essere rimasto''. Guardiola mette Manolas nel mirino

Redazione

Ieri, a mezzogiorno, la società giallorossa ha presentato la maglia che la squadra giallorossa utilizzerà nella prossima stagione per le gare fuori casa. Lo stile della maglia ha diviso l'opinione dei tifosi: tra chi è rimasto entusiasta del ritorno del lupetto anni '80 sul petto e chi la ritiene ''troppo semplice''. Nel pomeriggio la nuova maglia giallorossa è stata presentata al nuovo store della Roma a Via del Corso: all'evento erano presenti Juan Jesus Nainggolan, Strootman e Totti. Quest'ultimo, secondo quanto si apprende dalle colonne de ''La Repubblica'' nel backstage, si è lasciato sfuggire: ''Ma lo sponsor?''. Con leggerezza sì, ma uno sponsor servirebbe davvero. Allo stesso tempo, Nainggolan si è divertito ad immortalarsi con la folla in attesa della comparsa dei 4 giocatori e, lo stesso belga, ha posto i suoi obiettivi per la nuova stagione: ''Sono felice di essere rimasto, adesso inizia la nuova stagione e cerchiamo di andare il più lontano possibile con questo entusiasmo”.

Sul fronte mercato, la questione Manolas continua a tenere banco a Trigoria: il Chelsea è alla finestra e, nelle ultime ore, si è inserito anche il Manchester City di Guardiola. Lo stipendio relativamente basso del greco (1,5 milioni), rende il centrale difensivo di Spalletti appetibile per le varie squadre che hanno messo gli occhi su di lui. La Roma non può cederlo: il preliminare è dietro l'angolo e, versare la metà dell' eventuale incasso all'Olimpyacos è legge da rispettare. Si attende, inoltre, l'ufficialità del passaggio di Zukanovic all'Atalanta e chiarezza per quanto riguarda il ritorno di Szczesny alla Roma.

(F.Ferrazza)