Da ieri il Chelsea e la Roma trattano il passaggio in Inghilterra di Radja Nainggolan, il nome in cima alla lista dei desideri di Conte. Che non ha perso tempo, e anzi ha invitato a Londra il ds uscente della Roma, Walter Sabatini. Ad attenderlo, Remy Abbas, agente con cui Roma e Chelsea trattarono la cessione di Salah e per questo scelto come mediatore dalle società per trovare un’intesa sul belga. Queste le posizioni di partenza dei due club, scrivono Cardone e Pinci su "Repubblica": 30 milioni l’offerta, la Roma ne chiede 45. Anche a 40 milioni si può chiudere.
rassegna stampa roma
Nainggolan e Manolas per Conte
Queste le posizioni di partenza dei due club per il centrocampista belga: 30 milioni l’offerta, la Roma ne chiede 45. Anche a 40 milioni si può chiudere. Conte ha incontrato anche l'agente di Manolas, ma prima di gennaio è difficile una sua...
Il problema sarà anche convincere Radja Nainggolan, uno che non ha molta voglia di traslocare. Per fargli cambiare idea Abramovich studia un contratto da almeno 4 milioni a stagione. Ma la visita di Sabatini a Londra aveva fatto sospettare anche altri scenari. Il ds infatti ha deciso di lasciare Trigoria a fine stagione e Marina Granovskaia, la responsabile dei trasferimenti del Chelsea sua grande estimatrice, sta provando a convincerlo a lavorare con lei. Corteggiamento finora caduto nel vuoto, ma chissà.
E non è finita qui: nei giorni scorsi Conte a Londra ha incontrato l’agente di Manolas. La Roma, per cederlo, deve però aspettare almeno gennaio, a meno di non voler dividere l’incasso con l’Olympiacos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA