Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Mourinho, raduno con sorpresa: si è tatuato la Coppa. Su Solbakkenn è giallo

Mourinho, raduno con sorpresa: si è tatuato la Coppa. Su Solbakkenn è giallo - immagine 1
Lo Special One ha deciso di rendere immortale il successo di Tirana

Redazione

José Mourinho scalpita, attende rinforzi ma allo stesso tempo ha deciso di rendere immortale il successo di Tirana, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Appena rientrato a Roma, lo Special One ha fatto tappa da uno dei tatuatori più noti della Capitale per rendere senza tempo il suo legame con le coppe europee: il primo nella storia ad aver vinto Champions, Europa e Conference League. Un traguardo che meritava di rimanere per sempre sulla pelle del tecnico portoghese.

Intanto sono giorni bollenti a Trigoria, con il gm giallorosso che vuole mantenere la promessa fatta allo Special One: quella di avere la squadra pressoché al completo per il ritiro in Portogallo. È chiaro che la vicenda Zaniolo può sviluppare scenari futuri al momento imprevedibili, ma quello che la Roma si era prefissata di fare sta per essere completato.

Anche con qualche “giallo”, a fornire contorni misteriosi alla trattativa che conduce a Ola Solbakken, esterno del Bodø/Glimt. Come anticipato dalla testata norvegese Nettavisen, nella giornata di domenica il calciatore ha affrontato quasi 10 ore di volo per dar ancora più forza all’accordo trovato con i giallorossi mesi fa e venire a Roma.

Il Bodø vorrebbe tenere il giocatore per i preliminari di Champions League (domani l’andata del terzo turno con il Klaksvik), Mourinho lo vorrebbe il prima possibile a sua disposizione. Non solo Solbakken, visto che Tiago Pinto è a caccia di due centrocampisti.