Nessuna voglia di parlare di futuro. Ancora meno di commentare l’addio anticipato di Tiago Pinto. Alla vigilia di Roma-Atalanta c’è uno José Mourinho rispettoso dei ruoli e poco incline a guardare oltre la sfida ai bergamaschi di questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico, scrive Marco Juric su La Repubblica. “Non faccio considerazioni sul lavoro del direttore. Sono molto rispettoso delle gerarchie. Io sono qui, lui è sopra di me e ancora più su c’è la proprietà. Non sono nessuno per commentare un lavoro di un superiore. Al massimo è lui che deve valutare me. Posso solo dire che mi auguro il meglio per lui. E lui lo sa, perché siamo amici. È stata una sua decisione che si deve rispettare. Internamente ovviamente ho dato un’opinione, perché siamo una famiglia ma non lo farò pubblicamente”.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Mourinho, la voglia di restare c’è “ma non ho risposte dal club”
Il tecnico giallorosso è ancora in attesa della decisione dei Friedkin
Mourinho il suo desiderio lo ha espresso chiaramente alcune settimane fa (“voglio rimanere”) e aspetta una risposta dai Friedkin: “Mi sono fatto delle domande, ma non ho risposte chiare al 100%”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

