"È stato un pareggino". Il riassunto migliore del derby lo fa lo stesso José Mourinho a fine partita, come riporta La Repubblica. Uno zero a zero che accontenta tutti. Il primo pareggio dell’era Mourinho dopo tre sconfitte e una vittoria. È stato il derby della paura di non farsi troppo male, per lasciare tutto aperto e vivere le due settimane della sosta senza il malumore di una sconfitta. "È un punto positivo. Ci è mancato il gol, ma abbiamo sempre avuto il controllo della partita. Noi abbiamo giocato per vincere, non certo alla ricerca del pareggio – ammette Mou - Ma poi quando arriva sai che è meglio della sconfitta".
La Repubblica
Mou si accontenta: “È un pareggino ma vale un punto”
È stato il derby della paura di non farsi troppo male, per lasciare tutto aperto e vivere le due settimane della sosta senza il malumore di una sconfitta
Alla fine la zona Champions è lontana solo tre punti, e questo è quello che conta di più per Mourinho: "In questo momento siamo in una posizione giusta con il lavoro che la squadra sta facendo. Per me il campionato è iniziato alla quarta giornata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA