Codice (giallo)rosso. Neanche il tempo di riabbracciare Dybala che la Roma perde Pellegrini, il quarto titolare infortunato dopo appena tre giornate di campionato: alla Joya e al capitano, costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per un affaticamento al flessore destro, fanno compagnia i nuovi acquisti Aouar e Renato Sanches. La speranza - scrive Nicolò Maurelli su 'La Repubblica' - è di poterli rivedere tutti in campo dopo la sosta, il 17 settembre all’Olimpico contro l’Empoli. Al rientro a Trigoria, Pellegrini sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti che scioglieranno la riserva sulla sua presenza contro i toscani.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Mou, gli Azzurri sono un problema: Pellegrini si infortuna e torna a casa
Neanche il tempo di riabbracciare Dybala che la Roma perde il quarto titolare infortunato dopo appena tre giornate che fa compagnia ai nuovi acquisti Aouar e Renato Sanches
Il mercato ha cambiato anche il centrocampo: a Matic sono subentrati Paredes, Aouar e Sanches. La sensazione, tuttavia, è che manchi la tenuta fisica: 50 le partite saltate in tre lo scorso anno nei rispettivi campionati. Anche Lukaku, che in estate non si è allenato con la prima squadra del Chelsea, non può essere spremuto sin da subito. Alla fragilità si aggiungono i guai in difesa: di Ndicka, l’erede di Ibanez, nessuna traccia e sulla fascia destra Kristensen sembra aver già perso il posto da titolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA