Settimo gol in dodici partite. Ad essere decisivo è ancora una volta Henrikh Mkhitaryan. Dopo la larga vittoria di Bologna, la Roma batte anche il Torino nel turno infrasettimanale (3-1), schizzando al terzo posto in classifica, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.
rassegna stampa roma
Mkhitaryan decisivo: 7 gol in 12 gare. Giallorossi terzi, ora esame Atalanta
La squadra di Fonseca sfrutta la superiorità numerica. Zaniolo potrà riprendere a correre
Fonseca, polemico alla vigilia della gara col Toro per la scelta di far giocare la sua squadra di giovedì, ha sfruttato la ripresa, complice l’uomo in più e il risultato acquisito, per fare turnover. Karsdorp per Bruno Peres — entrato a far parte dell’agenzia CT10, la scuderia di Francesco Totti — Borja Mayoral per Dzeko, Calafiori per Spinazzola. Presenti in tribuna i Friedkin, reduci da una intensa giornata di incontri istituzionali.
Un blitz in giornata, invece, per Nicolò Zaniolo, volato a Innsbruck insieme al medico della Roma, Manara, per una visita di controllo dal dottor Fink, lo specialista che a settembre lo ha operato al ginocchio. Ricevuto l’ok medico, l’attaccante azzurro potrà adesso tornare a correre sul campo, dopo aver già ripreso blandamente sul tapis roulant.
© RIPRODUZIONE RISERVATA