La Roma starebbe studiando la possibilità di tornare su Frattesi. Il calciatore, che da tempo gira nell'orbita del mercato giallorosso, sarebbe di nuovo nel mirino del club, alla ricerca di un rinforzo dinamico e pronto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Davide Frattesi all'Inter sta vivendo un periodo difficile, gioca poco e ha la sensazione di non rientrare nel progetto tecnico di Chivu. La Roma, al momento, osserva senza muoversi, vista la concorrenza di Juventus e Napoli. Il prezzo fissato dai nerazzurri è di 40 milioni e soprattutto la società milanese non ha intenzione di cederlo in Italia e al momento, alla sua diretta concorrente, in campionato. Se la situazione dovesse cambiare, a Trigoria si farebbero trovare pronti. Frattesi vuole giocare e Gasperini a centrocampo a gennaio perderà El Aynaoui per la Coppa d'Africa. Per questo potrebbe chieder un rinforzo proprio con le caratteristiche dell'interista.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Mercato Roma, rispunta la pista Frattesi

MILAN, ITALY - MAY 06: Davide Frattesi of FC Internazionale Milano celebrates after the victory during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
All'Inter ha poco spazio e lui vuole giocare, Gasperini ci pensa anche perché a gennaio perderà El Aynaoui per la Coppa d'Africa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
