Ventisette. E non è finita qui. Già questo dato, però, non è male, scrive Mimmo Ferretti su La Repubblica. Anzi, l’esatto contrario. Specie per uno che sta in Italia soltanto da pochi mesi. Uno che non aveva mai abbandonato la sua comfort zone inglese. E per uno così, segnare ventisette (per ora…) gol tra campionato e coppe vuol dire beccarsi le lodi e gli applausi di tutti. Avversari compresi, forse.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
L’ossessione di Abraham: “Far felici i tifosi”
Migliorare, mercoledì prossimo, il proprio bottino è l’obiettivo, anzi il chiodo fisso che a Tammy ha piantato dentro la testa Mourinho
Non è ancora finita, si diceva, perché manca l’appuntamento più elettrizzante della stagione, cioè la finale di Conference League a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord. E migliorare, mercoledì prossimo, il proprio bottino è l’obiettivo, anzi il chiodo fisso che a Tammy Abraham ha piantato dentro la testa. Per una soddisfazione personale, certo, ma anche (o soprattutto?) per regalare un sorriso infinito a una tifoseria che non aspetta altro. Da una vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA