Anche una sconfitta può lasciare sensazioni positive: è la morale che accompagna il Frosinone, dopo il 2-0 subito in casa contro la Juventus. I giallazzurri hanno retto l’urto della capolista per 81 minuti, fino alla zampata di Cristiano Ronaldo. La grinta mostrata contro i bianconeri fa ben sperare Moreno Longo, subito chiamato a un altro test niente male: domani all’Olimpico, la sfida a una Roma in crisi ma, a maggior ragione, in cerca di tre punti fondamentali, scrive Fiori su "Repubblica".
rassegna stampa roma
Longo fiducioso, vuole il primo gol ma teme l’ira dei giallorossi
La grinta mostrata contro la Juve fa ben sperare il tecnico del Frosinone, subito chiamato a un altro test niente male: domani all’Olimpico, la sfida a una Roma in crisi ma, a maggior ragione, in cerca di tre punti fondamentali
Per il tecnico dei ciociari, la strada è quella mostrata contro la Juve: "Per costruire la nostra salvezza, voglio vedere sempre quest’atteggiamento". Lo scoglio da superare è rappresentato dal numero zero alla voce “gol segnati”: un unicum tra serie A, B e negli altri quattro principali campionati europei. Contro i giallorossi (superati i 300 biglietti venduti tra i frusinati) non ci sarà invece Maiello: stop per lui di almeno una decina di giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA