rassegna stampa roma

La Roma ha deciso, Garcia verso l’esonero

Colloqui con Spalletti, Sampaoli, Bielsa, secondo qualcuno anche con l'ex Milan e Inter Leonardo. Ma resiste pure l'ipotesi di una soluzione interna, con Alberto De Rossi, tecnico della Primavera e papà di Daniele

Redazione

Ha fatto i bagagli ed è partito, ma non per nascondersi. Mentre tra Miami e Roma si decide il suo destino, Rudi Garcia prova a far finta di nulla. Così di prima mattina ha chiuso due valigie e si è recato all'aeroporto di Fiumicino per prendere un volo con destinazione Zurigo, per accompagnare Florenzi alla cerimonia di premiazione del premio Puskas.

Imbarco prima delle 10 dal gate D, l'allenatore passerà lontano da Roma la giornata che potrebbe decidere il suo esonero. Il destino è ormai scritto.Pallotta, secondo quanto riportato da "La Repubblica", nella notte italiana ha parlato con il dg Baldissoni, arrivato intorno alle 22.30 in Florida: l'esonero pare irreversibile e tutti, anche il ds Sabatini - ultimo baluardo a difesa del tecnico - se ne sono dolorosamente convinti. Colloqui con Spalletti, Sampaoli, Bielsa, secondo qualcuno anche con l'ex Milan e Inter Leonardo. Ma resiste pure l'ipotesi di una soluzione interna, con Alberto De Rossi, tecnico della Primavera e papà di Daniele (a patto che accetti di trasferirsi con i big).

(M. Pinci)