Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

La Roma gela Mou: altro che rinnovo, prima i risultati

La Roma gela Mou: altro che rinnovo, prima i risultati - immagine 1
L’apertura del tecnico a restare oltre il 2024 sbatte contro i Friedkin. Dopo tanti soldi spesi pretendono il quarto posto
Redazione

Tra José Mourinho e i Friedkin adesso è gelo. Le parole del portoghese dopo la sconfitta di Bologna non hanno sortito gli effetti sperati. "Voglio continuare alla Roma", era stato il desiderio dello Special One, domenica sera. Una disponibilità chiara a sedersi per parlare di rinnovo. La risposta della proprietà non si è fatta attendere. "Non adesso, semmai più avanti", riporta Marco Juric su 'La Repubblica'. La posizione dei Friedkinè netta, a questo punto della stagione. Con la Roma fuori dalla zona Europa e alla vigilia di quattro scontri diretti ancora da giocare, oltre alla Coppa Italia, la proprietà non è focalizzata a pensare a nessun rinnovo. Né dell’allenatore, né di Tiago Pinto e tantomeno dei calciatori.

Il pensiero costante dei Friedkin è capire come i risultati miglioreranno da qui alle prossime settimane. Quindi nessun appuntamento sotto Natale per parlare di rinnovo. Uno stop netto che cambia radicalmente le prospettive della Roma e dello stesso José Mourinho. Da qui in avanti saranno tutti esami. Un tour de force che, oltre a delineare i contorni della stagione della Roma, determinerà il futuro stesso dello Special One sulla panchina giallorossa. Anche a stagione in corso. Perfino l’ipotesi esoneronon è da escludere in caso di cadute verticali in classifica. Eppure Mou, con le dichiarazioni di Bologna, sperava di aprire un dialogo sul rinnovo. Ma come Mou ha aperto, i Friedkin hanno chiuso. Contano solo i risultati e l’obbligo di qualificazione alla prossima Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.