La Roma è in crisi, per ora si tiene Mourinho ma per il futuro corteggia Antonio Conte, scrive Giulio Cardone su La Repubblica. La settima sconfitta stagionale, domenica sera, ha avvelenato ancora di più il clima in casa giallorossa, tra i tifosi impazza il dibattito se sia colpa dello Special o di una rosa "non da Cham-pions" o di entrambe le cose. In tanti vorrebbero una bandiera come Daniele De Rossi nel ruolo di traghettatore per portare la squadra fuori da questo tunnel. Da parte loro, i Friedkin osservano sconcertati la deriva di una squadra senza gioco e ora addirittura nona in classifica, ma il tempo per recuperare in campionato c'è e l'Europa League è tutta da giocare: le Coppe sono la specialità di Mou. Però l'orientamento per fine stagione è comunque chiaro, nonostante la volontà del portoghese di restare: la proprietà è decisa a cambiare e si è orientata verso Antonio Conte. Ci sono stati contatti diretti, l'ex ct della Nazionale è nei piani di diversi club di alto livello e quindi bisogna muoversi subito. Solo che lui, Conte, per ora non ha ha accettato l'offerta della Roma, ha preso tempo, le variabili sono tante e le valutazioni necessarie: l'ultimo mercato dei giallorossi impone delle riflessioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
La Roma chiama Conte: l’ex ct prende tempo
Ci sono stati contatti diretti, l'ex ct della Nazionale è nei piani di diversi club di alto livello e quindi bisogna muoversi subito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA