Garcia è approdato in Bielorussia con gli uomini contati, alcuni con diverse partite nelle gambe. Tra questi c'è Radja Nainggolan, che le sta giocando tutte. «Sto lavorando molto — spiega il belga in conferenza stampa — ed io sono uno che ha bisogno di più preparazione per essere in forma. Sto tornando al 100%. Voglio giocare sempre e non penso alla stanchezza, anche se anche quella è normale che ci sia. L’importante, comunque, è dare sempre il massimo. Io penso a fare il giocatore e a battere il Bate Borisov».
rassegna stampa roma
La grinta del Ninja: “Gioco ovunque per battere il Bate”
"Sto tornando al 100%. Voglio giocare sempre e non penso alla stanchezza, anche se anche quella è normale che ci sia. L’importante, comunque, è dare sempre il massimo" afferma il Ninja
Senza Keita, il Ninja potrebbe anche rivestire il ruolo di regista: «Io mi metto sempre a disposizione, poi la posizione in campo delle ultime gare, davanti alla difesa, non è il mio ruolo naturale,ma non ho problemi a ricoprirla».
Intanto, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, Pjanic e Dzeko sono nella lista dei pre-convocati per le gare della Bosnia contro Galles e Cipro, in programma il 10 e il 13 ottobre. Il centravanti, però, è alle prese con un infortunio che prevede uno stop di 3 o 4 settimane. «Sarà difficile fare a meno di Dzeko — ammette il ct della Bosnia — ma sta a noi trovare la giusta soluzione»
Curva Sud: c'è stato un intervento ufficioso della Roma che sta provando a mediare tra istituzioni e tifosi. La società, infatti, si sta informando per trovare una strada che, proseguendo ovviamente sui dettami delle nuove norme anti-violenza, possa aiutare a creare quantomeno un piccolo spiraglio dal quale ripartire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA