rassegna stampa roma

La carica del Ninja: “Più forti della Juve”. Sciopero della Sud

A fargli da eco arriva anche Manolas: «La Juve è ovviamente sempre temibile, ma l’abbiamo battuta»

Redazione

Nainggolan e Manolas, due giocatori che in questi mesi sono diventati due pilastri per la Roma di Garcia. Stabili come rendimento nei momenti di difficoltà, affidabili anche quando i compagni di reparto più importanti sono crollati (vedi Castan e Strootman, sottolinea questa mattina La Repubblica).

«Sento molto la gara con i bianconeri – dichiara Nainggolan a Roma Tv – per i tanti battibecchi che ho con i tifosi, quindi per me è sempre importante e sono stato molto contento per la vittoria. Quest’anno penso che siamo arrivati al loro livello, magari siamo andati anche oltre. Batterli ci ha dimostrato che sul campo siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi. Ci siamo anche noi esperiamo di esser più continui».

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Manolas: «La Juve è ovviamente sempre temibile, ma l’abbiamo battuta. Comunque anche il Napoli è una bella squadra e l’Inter quest’anno è forte».

Domani pomeriggio contro il Sassuolo tornerà nella lista dei convocati Pjanic, ma il bosniaco non dovrebbe giocare. A centrocampo Garcia potrebbe dare a Vainqueur l'opportunità di esordire. Anche la Curva Sud resterà fuori: «Nessuno vuole stare lontano dalla nostra curva, ma staremo fuori fino a quando non sarà liberata».