Nella Roma ci sono il capitano e vice che sono in scadenza di contratto. Totti e De Rossi, simboli romani, di una cosa sono sicuri: "Tutti e due tiferemo per la Roma la prossima stagione e per tutta la vita – ribadisce con forza proprio De Rossi – questa è una cosa che ci ha contraddistinto da prima ancora che indossassimo questa maglia, quando io giocavo da ragazzino e lui era lì, a San Giovanni. È una cosa che abbiamo dentro e sempre sarà così".
rassegna stampa roma
Incertezza De Rossi: “Futuro da decidere ma il mio cuore rimarrà giallorosso”
Daniele aggiunge: "Io e Totti dobbiamo sperare sempre per il bene di questa squadra che per noi è tutto"
Entrambi i giocatori , come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, sono uniti dalle incertezze di un destino tutto ancora da decidere. "Dobbiamo sperare sempre per il bene di questa squadra – continua il numero 16 – che per noi è tutto e, se posso parlare anche per Francesco, la Roma è tutto. Non so chi di noi due giocherà ancora il prossimo anno con questa maglia, ma sicuro la Roma è il bene primario, e non dobbiamo mai dimenticarcelo".
Intanto Spalletti ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Ieri e oggi niente allenamenti, la ripresa del lavoro è prevista per domani, mettendo nel mirino la sfida con l’Empoli di sabato sera. E, soprattutto, il ritorno della semifinale di coppa Italia contro la Lazio del martedì successivo, il 4 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA