rassegna stampa roma

Il sogno Witsel. Spalletti: “È caro”, ma il Ninja lo tenta

Nainggolan sta cercando di convincere il suo connazionale a sbarcare nella Capitale: gli parla della città e della tifoseria, con Witsel che ha già dichiarato di gradire molto la destinazione romana

Redazione

«Axel è un calciatore di livello, ma costa tanto», parola di Luciano Spalletti su Witsel. Non che non piaccia al tecnico, quindi. Potrebbe essere un colpo da mettere a segno più avanti, magari dopo esser riusciti a qualificarsi per la Champions League della prossima stagione, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Witsel tornerebbe volentieri a lavorare con Spalletti, allenatore che ha già avuto allo Zenit. E potrebbe esserci lo zampino di Nainggolan, che sta cercando di convincere il suo connazionale a sbarcare nella capitale: gli parla della città e della tifoseria, con Witsel che ha già dichiarato di gradire molto la destinazione romana.

Intanto Gerson è tornato a parlare dal Brasile: «Spero di dimostrare il mio valore, voglio lavorare sodo in allenamento e, quando avrò una possibilità, voglio coglierla e mostrare quello che so fare. Il presidente del Fluminense aveva un accordo con il Barcellona, che aveva il diritto di acquisto. Poi invece ha pensato che per il club fosse meglio il trasferimento alla Roma. Anche io e la mia famiglia abbiamo pensato che fosse meglio iniziare a Roma, per poi andare in altri club». Quindi con sincerità considera la squadra giallorossa come un trampolino di lancio per mettersi in mostra davanti ai grandi club europei.