rassegna stampa roma

Il futuro di Manolas: “Vedremo, ora solo il grande match”

Il greco: "Ho altri due anni di contratto con la Roma e darò il 110% per far bene, lo prometto. Spalletti? Mi ha insegnato a credere sempre nella vittoria"

Redazione

Dice Kostas Manolas che il suo futuro “lo sa soltanto Dio“, ma forse non si riferisce solo a se stesso. Chissà quale sarà il futuro di Monchi, prossimo ds della Roma in attesa di ufficialità (ieri i saluti al Siviglia) e chissà quale sarà quello di Francesco Totti, come scrive Ferrazza su La Repubblica.

Nelle prossime settimane si chiarirà il futuro di Manolas, ieri mandato a Sky dal club a chiarire tutte le frasi dette in nazionale: "Ogni giorno leggo che andrò all’Inter, alla Juve, all’Arsenal, al Real, al Barcellona o al Psg. La realtà è che ho due anni di contratto con la Roma e darò il 110% per fare bene qui, lo prometto. Nainggolan? Voglio spiegare: non ho mai detto che deve andar via perché la Roma non è un grande club. Ho solo detto che lui è un top e può andare. Ma sono cose sue, non mie".

Meglio, allora, parlare di Spalletti: "Mi ha insegnato a credere sempre nella vittoria" e di quello che aspetta la Roma nei prossimi giorni: "Abbiamo una rimonta difficile con la Lazio in coppa e 8 punti dalla Juve, ma noi ci crediamo. Con il Lione dovevamo passare. Sono sicuro che se giocheremo così il derby ce la potremo fare. E poi avremo finalmente i nostri tifosi. Per chi tifo domenica tra Napoli e Juve? Per nessuno".