Tre nomi, una priorità: completare la rosa prima del debutto ufficiale. La Roma di Gasperini spinge sull’acceleratore e prova a chiudere per Richard Rios, Wesley ed Evan Ferguson, con la variabile Neil El Aynaoui. Il colombiano è il primo obiettivo per il centrocampo. Dopo una prima offerta da 24 milioni, la Roma ha deciso di alzare la posta fino a 28 milioni, bonus compresi. La richiesta del club brasiliano resta ferma a 30 milioni, ma Rios ha già dato il suo sì, ha messo in standby l’offerta dello Zenit e aspetta novità dal Benfica. Che vuole piazzare il sorpasso decisivo per il colombiano, pronti a formulare a breve un rilancio da 30 milioni, grazie ai soldi freschi arrivati dalla cessione di Kokcu al Besiktas. L’alternativa - spiega Marco Juric su 'La Repubblica' - è Neil El Aynaoui. La Roma è in fase molto avanzata ma attende di capire l'evoluzione di Rios prima di fare l’affondo decisivo. L’altro nome caldo è quello di Wesley. Distanza minima: la Roma ha messo sul tavolo 22 milioni, il Flamengo ne chiede 25. I giallorossi hanno già un accordo di massima con il giocatore e aspetta solo il via libera per volare in Italia. Infine, Evan Ferguson. Lo stallo degli ultimi giorni è relativo al riscatto da inserire all’interno del prestito. Gli inglesi sparano altissimo: 45 milioni, ma la Roma vorrebbe chiudere alla metà.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma la repubblica Il Benfica sfida la Roma e cerca il sorpasso per Rios: l’alternativa è El Aynaoui
La Repubblica
Il Benfica sfida la Roma e cerca il sorpasso per Rios: l’alternativa è El Aynaoui

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - FEBRUARY 22: Neil El Aynaoui of RC Lens controls the ball during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Sport-Club Freiburg and RC Lens at Europa-Park Stadion on February 22, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
Intanto il Benfica si inserisce per Rios, primo obiettivo per il centrocampo della nuova Roma di Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
